mercoledì 6 giugno 2007

...quando si fa qualcosa con il cuore: grande Valerio!!!!!!

Mesi fa vi proposi di leggere un libro, ricordate? (clicca qui)
Bene! Ieri ho avuto la bellissima notizia, da parte dell'autore e cioè che i frutti della vendita del libro hanno regalato un sorriso a qualcuno:


FANTACALCIO E BENEFICENZA, CONSEGNATI 1000 EURO A SEGEZIA

Come promesso ai suoi lettori dall’autore, domenica 3 giugno è stata consegnata parte dei proventi derivanti dal libro di Valerio Quirino “Il Fantacalcio”, edizione del Rosone con prefazione del team manager rossonero Pino Autunno alla parrocchia “Immacolata di Fatima” di Segezia.
La somma (€1000,00), derivante in parte dalle vendite (€1,00 per ogni copia) ed in parte da una donazione personale dell’autore, contribuirà a sostenere il “Centro di Accoglienza per extracomunitari” di Borgo Segezia che da diversi anni accoglie gli immigranti che giungono nel foggiano nel periodo estivo per il lavoro nei campi, grazie alla tenacia del parroco don Ivone Cavraro e dei volontari che in centinaia si alternano per le attività del campo..
“Un piccolo gesto per chi è meno fortunato di noi di cui ne do notizia solo per una questione di trasparenza nei confronti delle tante persone che hanno acquistato il libro”, così ha commentato l’autore subito dopo la consegna della somma. Info: www.fantacalciolibro.com.



Grazie Valerio per quello che sei riuscito a realizzare ...che sia la prima di una lunghissima serie!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mary hai esagerato! Cosa dovrei dire di te con quello che hai fatto con l'adozione a distanza allora? Dico quindi che sei tu una grande! Penso di aver fatto solo il minimo di quanto io possa e debba fare...Un bacione e saluto tutti i visitatori di questo interessante e profondo Blog/sito!
Ciaoooo, Valerio

The Undertaker ha detto...

Grande Valerio. Hai fatto davvero una grande cosa e sai la stima che ho di te. Continua così e goditi il successo che meriti. Sempre in gamba. Vito :)