venerdì 26 settembre 2008

Serata speciale con Mark Bresciano


Ieri 25 settembre ho partecipato ad una bellissima serata organizzata da RNG (rosanerogirls ...ma non solo girls).

Finalmente ho potuto conoscere alcuni frequantatori del sito RNG, ne cito due in rappresentanza (e che rappresentanza ahahahah) di tutti: "LA CAPA"
(nonchè WEBMASTER nonchè simpaticissima nonchè mitica) Melissa e "IL CAPO"
(nonchè marito della CAPA e altra anima vibrante e "vociante" della serata, della curva nord, del sito ...e chi più ne ha più ne metta) Franco. Che dire? Che non avevo dubbi che mi sarei trovata benissimo con loro, persone fantastiche che ci danno la possibilità, organizzando queste magiche serate, di conoscerci tra di noi ma anche di farci trascorrere qualche ora spensierata con i nostri amati beniamini che vestono la maglia rosanero!

Ieri sera è toccato a Mark Bresciano ....la nostra mitica "statua". Spero che quest'anno ce ne dedichi tantissime di queste sue pose post-gol, se lo merita perchè abbiamo ritrovato il campione che, pensavamo, fosse ormai perduto.


"Grazie Mark!!!! - mi rivolgo direttamente a te, anche se so che molto probabilmente non leggerai mai queste mie parole - Grazie per quello che sei nel campo ...ma anche (e forse soprattutto) per quello che hai dimostrato di essere ieri sera in mezzo a noi: una persona fantastica, umile, alla mano, sempre disponibile alle notre mille (e forse qualche volta esagerate) richieste ...hai ascoltato tutti con pazienza e hai sempre sorriso (tranne nei momenti in cui mangiavi ahahaha) e ci hai reso felici. Grazie per essere rimasto nella nostra città scegliendo di continuare ad indossare la maglia rosanero. Forse ieri sera hai capito quanto te ne siamo grati. Ti auguro e mi auguro che tu rimanga sempre quel Mark Bresciano che rivedo correre e giocare bene ma, soprattutto, ti auguro e mi auguro che non cambi mai il tuo modo di porgerti agli altri, al di fuori del terreno di gioco. E per concludere: FACCI LA STATUA ...BRESCIANO FACCI LA STATUA ...FACCI LA STATUA BRESCIANO FACCI LA STATUA!!!! (ieri sera me ne hai promessa una in particolare ahahahaha).

Altro momento importante della serata è stato quello dedicato alla solidarietà ....grazie alla presenza di Rino Martinez e del suo impegno per i bambini dell'Africa. Chi volesse saperne di più clicchi qui.
Ieri sera abbiamo fatto una piccola raccolta per aiutarlo nel suo impegno ....ma come dico spesso anche in altri momenti in cui mi occupo di sociale : SIAMO PICCOLE GOCCE ...MA INSIEME POSSIAMO FORMARE UN OCEANO! Grazie anche a te Rino!!!!


Dall'aperitivo:




al momento più "dolce"


...è stata una magnifica serata!!!!!

6 commenti:

The Undertaker ha detto...

Eh si...dalle foto sembrerebbe davvero che sia stata una serata molto bella e piacevole...E tu Pia, mi sembri davvero in ottima forma...Complimenti :)

Maria Pia ha detto...

Dici? ...beh grazie per il complimento :).

Anonimo ha detto...

Pia! complimenti vedo dal tu viso molta felicità ehhhhh BRAVA!!! conosci MARK BRESCIANO e non mi dici niente!!!!! brava !vorrei sapere quando ci incontreremo ah! non prendere piu' scuse e fissa un bellissimo incontro.Ciao un bellissimo bacio con lo scroscio haahahhahaah

Melissa ha detto...

Pia, l'onore e' stato tutto mio, sei una donna fantastica, e sinceramente dal pc nn l'avevo capito. Sei UMANA, e oggi giorno poche persone lo sono, per te prima vengono gli altri, poi te stessa, e nn e' un una frase fatta, e' la verita', e basta guardare il tuo blog per capirlo.
Grazie per essere entrata nella mia vita, sono sicura che diventeremo grandi amiche, nonostante io nn creda tanto all'amicizia, ma quando ho conosciuto te, ho capito che potevo fidarmi, perche' sei VERA!!
GRAZIE...

Maria Pia ha detto...

Brigida ...ti prometto che presto ci incontreremo, magari andremo a prendere un mega gelatone insieme. Kisss!

Mely ...anche io ho avuto delle grosse delusioni nel campo dell'amicizia, ma dico sempre a me stessa che l'importante è stare bene con la propria coscienza.
So che noi andremo d'accordo perchè ci accomunano due grandi passioni: Il Palermo ....e il poter fare qualcosa per chi è meno fortunato di noi.
T.V.B. Kissss

Melissa ha detto...

Certo Pia, su questo nn ho alcun dubbio..
Insieme nn solo per l'amore per i nostri colori, ma anche epr chi soffre, nel nostro piccolo qualcosa faremo...;)