venerdì 5 settembre 2008

Dedicato ad un amico speciale!

Un'amicizia bellissima.

Lungo il percorso della nostra vita, incontriamo milioni di persone,


ma solo con pochi troviamo il vero significato dell'Amicizia, e a me questo è successo con te.



Hai ridato colore alla mia vita in un momento di grande tristezza,


avevo perso un "grande amore" ...ma ho trovato
che mi ha fatto tornare il sorriso.


Non potevo desiderare amico migliore, sei tutto quello che voglio!

Non riesco ad immaginare la mia vita senza la tua presenza, senza sentire la tua voce, senza leggerti .....Come farei senza di te?
Mi troverai accanto a te qualunque sia la strada che deciderai di percorrere, se avrai bisogno, voltati, io ci sarò sempre pronta a sostenerti ed abbracciarti
....fino a farti tornare il sorriso.

A volte io sono un pò triste, ma non preoccuparti è solo perchè mi manchi.

Nella vita si da importanza ad un "Ti amo" e non ci si rende conto di quanto sia importante poter dire
...ed io te ne voglio tanto perchè voglio il Tuo Bene ...e vorrei poterti dare tutto ciò che desideri .... rimanendo nascosta in un angolino per poter vedere l'espressione dei tuoi bellissimi occhi.
Vorrei poterti proteggere da quello che di negativo la vita ogni tanto, purtroppo, ci da. Ma tutto questo non mi è possibile ....e allora ricorda che la mia mano sarà sempre tesa verso di te e se avrai bisogno stringila,
stringila forte fino a farmi male ...non importa se questo può farti stare meglio.

Sono tanti i motivi per volerti bene ....li riassumo in questa frase: Ti voglio bene perchè sei tu!
Sei e sarai sempre nel mio cuore! Grazie di esistere!


Nessun commento: